Cremonese-Palermo nuovo esodo in vista

Cresce l’entusiasmo dei tifosi rosanero dopo il 3-0 contro il Como. In 40 minuti boom di biglietti venduti

19 Febbraio 2024

Entusiasmo alle stelle in casa rosanero? Sembra proprio di sì. Dopo la quinta vittoria consecutiva del Palermo (3-0 contro il Como) tra i tifosi sale la febbre da serie A. E lo dimostrano i numeri: i trentamila del Barbera, ma anche la corsa al biglietto per la trasferta di Cremona, big match che i rosanero giocheranno in trasferta sabato 24 febbraio alle 14.
In poco più di 40 minuti da quando è stata aperta la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, sono terminati tutti i 2.436 ticket disponibili allo stadio “Zini” di Cremona. Un risultato davvero eccezionale!
Un nuovo esodo rosanero, dunque, dopo quello di Piacenza contro la Feralpisalò, accompagnerà la squadra di mister Corini nello scontro diretto con i grigiorossi che attualmente occupano il secondo posto in classifica con un solo punto di distacco.
Di certo c’è che questo Palermo sembra aver trovato un proprio equilibrio grazie alla consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie capacità tali da poter intimorire qualsiasi altra squadra.

Approfondisci