Palermo-Como Sarà record al Barbera?

Scontro diretto in uno stadio stracolmo. Formazione? Previsto il rientro di Gomes a centrocampo

16 Febbraio 2024

Nuovo record di presenze al Barbera di Palermo? Per la sfida contro il Como di sabato pomeriggio, allo stadio ci saranno almeno 30mila spettatori. Ma non si esclude che si possa superare il traguardo raggiunto lo scorso anno nel match casalingo contro il Brescia quando sugli spalti c’erano oltre 32mila tifosi.

Ad accendere l’entusiasmo le due vittorie consecutive contro Bari e Feralpisalò e il quinto posto in classifica a sole tre lunghezze proprio dal Como che occupa la seconda piazza, quella che potrebbe consegnare la promozione diretta in serie A. Come racconta Fabio Guarino nella sua analisi, il Palermo punta molto sull’ottimo momento di Ranocchia, che in sole tre partite ha già conquistato i tifosi con giocate di classe e con due gol contro Bari e Feralpisalò.

Eugenio Corini non pensa a grosse modifiche della formazione. A centrocampo dovrebbe tornare Gomes, assente a Piacenza per influenza. Traorè probabilmente partirà dalla panchina ma potrebbe subentrare in corso d’opera, debuttando in maglia rosanero.

Approfondisci