Brescia-Palermo i dubbi di Corini

di Fabio Guarino

Dopo la figuraccia contro la Ternana rosanero obbligati a vincere. Di Francesco potrebbe tornare titolare al posto di Traorè

1 Marzo 2024

Dopo la brutta figura casalinga contro la Ternana e prima ancora la vittoria buttata al vento a Cremona, il Palermo prova a riprendere la marcia per la serie A nella trasferta di Brescia (sabato ore 14).
Terza gara in una settimana, Corini (per lui bresciano sarà un piccolo derby) dovrà ritrovare forze fresche nell’organico che è passato dalla striscia positiva e dal 3-0 contro il Como ai passi falsi delle ultime due gare. E dopo il Brescia, avrà contro il Lecco e poi il Venezia, occasioni per sperare in una risalita in classifica. Il Palermo, infatti, dopo aver sfiorato il secondo posto è tornato ora a 5 punti dalla posizione utile per la promozione.

Dubbi in attacco dove potrebbe rientrare dal primo minuto Di Francesco al posto di Traorè, mentre a centrocampo Coulibaly potrebbe far parte dell’11 iniziale consentendo a Gomes un po’ di riposo. In difesa non dovrebbero esserci cambiamenti: Diakité a destra, Nedelcearu e Ceccaroni al centro, sulla sinistra dovrebbe giocare Lund, autore di un gran gol contro la Ternana.

Approfondisci