Profondo rossazzurro il Catania in caduta libera

Il ko contro il Giugliano in un Massimino a porte chiuse fa precipitare gli etnei in classifica: zona play-out a un passo

29 Marzo 2024

Horror Catania. In silenzio era iniziata, in silenzio si è conclusa. Il Catania subisce un’altra drammatica sconfitta contro il Giugliano in un “Massimino” deserto e riservato solo alla stampa.
Lo avevamo detto già altre volte: il 3-2 incassato dai campani a domicilio rappresenta un ulteriore capitolo dell’angosciante film horror di cui i rossazzurri si stanno purtroppo rendendo protagonisti praticamente da inizio stagione.
Profondo Rossazzurro, visto che di horror si parla. A nulla valgono i gol di Cianci e Bouah, con anche un Michele Zeoli quasi esterrefatto e non capace, al momento, di estrarre fuori il coniglio dal cilindro tra formazioni diverse e cambi nel corso del match che testimoniano la confusione nel team etneo.
C’è da preoccuparsi, adesso, perché la zona play-out è lì ad un passo. Il Catania lotta per non retrocedere in serie D: sembrava impossibile, ma la realtà parla chiaro. Si salvi chi può.

Approfondisci