Ritiro, mercato e partite: ecco il nuovo Palermo

La squadra si è già radunata in vista del trasferimento a Livigno. Le tappe della preparazione e i primi obiettivi di mercato

4 Luglio 2024

La prima tappa della nuova stagione del Palermo è partita da Coccaglio, nel Bresciano, dove si sono ritrovati tutti i calciatori in vista del ritiro. Aria serena, le difficoltà dello scorso campionato sono ormai alle spalle.

Squadra subito in campo il primo giorno, il neo tecnico Alessio Dionisi ha iniziato a conoscere i giocatori al momento a sua disposizione.

Il ritiro vero e proprio comincerà domenica a Livigno, la prima parte andrà avanti fino al 20, poi la partenza per Manchester.

La prima gara ufficiale è in programma per l’11 agosto in trasferta contro il Parma neopromosso in Serie A. L’ultima volta che le due squadra si sono affrontate al Tardini la partita si è chiusa con il punteggio di 3-3. E fu un’occasione sprecata per i rosanero avanti per 3-1 e raggiunti in pieno recupero.

Mercato? Attese le prime operazioni del nuovo ds De Sanctis. Il primo acquisto riguarda la porta. Ma non è l’unica operazione in dirittura d’arrivo.

Approfondisci