Dopo la maglia rosanero donata al regista Gabriele Muccino, il club di viale del Fante ha reso omaggio ad un altro grande personaggio del mondo della cultura: lo scrittore scozzese Irvine Welsh.
Autore di una ventina di libri fra racconti e romanzi, fra cui Trainspotting, lo scrittore è da qualche giorno a Palermo. Più volte ha dichiarato di essere un sostenitore della squadra rosanero, ed ecco che la società ha deciso di donargli una maglia vintage, bianco e verde, con i colori del’Hibernian, la squadra scozzese per cui tifa Welsh, e ha pubblicato la foto tra le storie Instagram.
Lo stesso scrittore scozzese ha raccontato il suo viaggio a Palermo pubblicando una foto davanti al teatro Massimo, scrivendo: “Incantati da Palermo. La prima visita in città è assolutamente geniale. Il cibo, il vino, l’atmosfera generale e dietro ogni angolo un’altra sorpresa. Mi piace!”.
Pochi giorni fa il club rosanero ha regalato una maglia, con tanto di nome stampato e numero 10, al registra Gabriele Muccino che a Palermo ha presentato il suo nuovo film “Fino alla fine“.