Teatro “Al Massimo” presentata la Nuova Stagione

Grande protagonista del nuovo cartellone palermitano Salvo Ficarra, con due spettacoli

20 Maggio 2025

É stata presentata in conferenza stampa alla presenza dell’attore Salvo Ficarra, dell’Assessore alla Cultura Giampiero Cannella e della direttrice organizzativa del teatro Al Massimo, Bibi Augugliaro, la nuova stagione del Teatro Al Massimo di Palermo.

Un cartellone ricchissimo di spettacoli che vedrà grande protagonista della stagione l’attore palermitano che aprirà la stagione il 14 novembre con “Il Malato immaginario” di Molière di cui cura l’adattamento e la regia. Per poi tornare il 6 febbraio (fino al 14) da interprete nella commedia di Eduardo De Filippo: “Non ti pago”.

Oltre a Ficarra, ci sarà dal 28 novembre al 6 dicembre il musical “Sapore di male”, scritto da Enrico Vanzina e con la regia di Maurizio Colombi; dal 12 al 20 dicembre un evento internazionale Royal National Ballet of Georgia, 30 elementi con 350 costumi, “A casa tutti bene” scritto e diretto da Gabriele Muccino (23-31 gennaio).

Il 2026 si aprirà con lo show che sarà messo in scena dal 9 al 17 gennaio  “Benvenuti in casa Esposito” con la regia di Alessandro Siani;  Serena Rossi con la sua SereNata a Napoli dal 27 febbraio al 7 marzo; Massimiliano Gallo con “Malinconico, moderatamente felice” dal 13 al 21 marzo; Fred, un omaggio a Fred Buscaglione (10-18 aprile) per concludere con “La Sorella Migliore” con Vanessa Scalera dal 8 al 16 maggio.

Approfondisci